giovedì 18 luglio 2013

I KING OF CONVENIENCE OSPITI DELLA PRESTIGIOSA RASSEGNA LIVE IN VENICE





Mancano ormai una manciata di giorni all’approdo dei Kings Of Convenience in laguna, ospiti di pregio in una delle manifestazioni musicali più affascinanti sopravvissute nell’Italia della crisi economica.
Il duo norvegese composto da Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe suonerà infatti martedì 23 luglio per L.I.Ve nella splendida cornice del Teatro Verde, situato sullo sfondo dell’altrettanto incantevole Isola di San Giorgio Maggiore.
Proprio di fronte a San Marco.
Avete dunque bisogno di altri inputs per convincervi ad impacchettare vestiti e generi di prima necessità e catapultarvi sul primo vaporetto disponibile?
Calcolando poi che gli scandinavi sono stati preceduti dai concerti di Ludovico Einaudi e Noa e che il prosieguo del festival comprenderà artisti del calibro di Melody Gardot, Orquesta Buena Vista Social Club e Patti Smith, va da sé che l’affaireL.I.Ve si ammanta di un’aura a dir poco mitologica.
I Kings Of Convenience artefici del New Acoustic  Movement dal vivo sono garanzia indiscutibile di atmosfere vellutate e intime magie, ecco perchè Ponderosa Music & Arts, in collaborazione con la Fondazione Giorgio Cini e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Venezia, in questa seconda edizione di L.I.Ve ha deciso di ampliare ulteriormente il ventaglio della propria offerta, avvicinandosi con tocco raffinato alla declinazione Indie della Musica Alta.
Rimane il più totale riserbo sullo show che verrà presentato martedì prossimo, ma la speranza è che i due ragazzacci sappiano ancora stupirci dopo quattro, splendidi album, con divertissement sulla scia di “Una ragazza in due”, cover degli italianissimi Giganti targata 1965.
A corollario, per i fans della band e frequentatori della kermesse, sarà disponibile ogni sera dalle 19,30 il temporary restaurant “La Darsena Verde”, con annesso giardino per fresche svisate meditative.
Il concerto dei Kings Of Convenience avrà inizio alle ore 21,15.

Davide Monteverdi













Infoline:

366/9099241


Links Utili:

http://www.kingsofconvenience.eu/

https://www.facebook.com/kingsofconvenience

http://www.liveinve.com/

http://www.ponderosa.it/

http://www.cini.it/

http://www.liveinve.com/Il_Teatro_Verde/

http://www.comune.venezia.it/