giovedì 4 luglio 2013

ESTATE ITALIANA PER I BLUR GRAZIE A DNA CONCERTI


Il gruppo londinese capitanato da Damon Albarn e Graham Coxon ritornerà infatti sul suolo italico, dopo anni di latitanza, per una due giorni di assoluta eccellenza musicale.
Quindi segnati le date in odor di festa del Paese sul calendario: domenica 28 luglio all’Ippodromo Del Galoppo di Milano per City Sound e lunedì 29 luglio all’Ippodromo Delle Capannelle per Rock In Roma.
In  un bel rosso vistoso mi raccomando, altrimenti non sei un rocker degno di tal nome e con il cuore di panna in mano.
Dunque è  così che DNA Concerti batte il colpo dell’estate e a 21 anni e qualcosa dall’uscita di “Leisure”, l’album di debutto della band, organizza questo mini tour tricolore che si trasformerà, le prevendite parlano chiaro, nell’ennesimo successo annunciato.
Infilandosi con destrezza tra festival internazionali e apparizioni clamorose, presenti e future,  dove i Blur in formazione assolutamente originale (Alex James e e Dave Rowntree sono della partita) passano il tempo a scartavetrare manciate di dancefloor fronte palco: Primavera Sound, Coachella, Rock Werchter e Sziget tra gli altri.
Razzputin Crew non poteva lisciare la vernice e annuncia a tutti che presenzierà al concerto di Milano, di sicuro col vestito buono delle domeniche in famiglia.
There’s no other way!
Pogo e lacrime inclusi.

Infolines:

DNA Concerti
info@dnaconcerti.com
http://www.dnaconcerti.com/
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
https://twitter.com/dnaconcerti

Blur
http://www.blur.co.uk/
http://www.facebook.com/blur




Video:


Davide Monteverdi.