lunedì 22 ottobre 2012

GRIZZLY BEAR - SHIELDS








Questo 2012 pullula di ritorni discografici che spesso si fa anche un po’ di fatica ad avere la possibilità di ascoltare tutto.
Per caso mi sono imbattuto nel disco dei Grizzly Bear che ammetto la mia ignoranza in campo musicale, era la classica band di cui ho sempre sentito parlare e non avevo mai ascoltato un loro pezzo.

L’occasione è stata l’uscita del nuovo disco “Shields”.
 
Ho provato dei sentimenti di amore assoluto verso la musica che fino ad ora non pensavo di poter provare.
Mi sono emozionato.
La poesia dei testi, l’armonia dei suoni, l’uso delle voci.
Un album che va ascoltato in vari momenti della giornata, che ci fa sognare ad occhi aperti.
 
Una speranza che la buona musica non è morta.

Nessun commento:

Posta un commento